ITALIAN LEADERSHIP EVENT 2015
scopri il più importante evento italiano
dedicato alla Leadership!

Ciao, sono Roberto Re e ti voglio invitare all'Italian Leadership Event, la straordinaria esperienza formativa dove i grandi Leader si raccontano.

Giunto alla quinta edizione, l'Italian Leadership Event, dopo aver ospitato personaggi del calibro di Flavio Briatore, Giovanni Rana, Simona Atzori, Oliviero Toscani, Paolo Crepet, Jessica Rossi, Albertino e altri miti dell'imprenditoria, dello sport, del sociale e dello spettacolo, si prepara anche quest'anno a superare le aspettative.

Lascia che ti spieghi il perché.

L'Italian Leadership Event è l'unico evento formativo dove:

sei a contatto diretto con personaggi straordinari che hanno ottenuto risultati assolutamente fuori dal comune a livello nazionale e internazionale

attraverso le mie domande e quelle del pubblico estraggo per te quegli elementi psicologici che sono stati decisivi per il loro successo

la tua partecipazione ti permette di crescere a livello personale e professionale e di contribuire al benessere di altre persone.

BENEFICENZA

Dato che nella Vita è molto importante contribuire al benessere degli altri, anche quest'anno tutti i proventi dell'Italian Leadership Event vengono devoluti in beneficenza alla Fondazione Exodus del mio grande amico Don Antonio Mazzi.


Durante l'evento, Stefano Scabbio (Presidente Area Mediterranea ed Europa Orientale ManpowerGroup) consegnerà un premio speciale della Fondazione Human Age dedicato a chi si è particolarmente distinto nella ricerca, identificazione e sviluppo del talento.



DOVE E QUANDO

L'edizione 2015, che si svolgerà domenica 4 ottobre presso la splendida Aula Magna dell'Università Bicocca di Milano, in Piazza dell'Ateneo Nuovo 1.

Orari
8.30: Registrazione dei partecipanti
9.00: Apertura porte
9.30: Introduzione a cura di Roberto Re
19.30: Chiusura dei lavori



SCOPRI GLI OSPITI DELL'EDIZIONE 2015

CLAUDIO CECCHETTO, il più noto talent scout d'Italia, scopritore di Jovanotti, Fabio Volo, Fiorello, Gerry Scotti... ci spiegherà come riconoscere e coltivare il talento.


JOHN KIRWAN, il campione di rubgy dei mitici All Blacks ed ex coach delle nazionali di Italia e Giappone, ci spiegherà l'importanza della mente per affrontare e vincere le sfide nello sport e nella vita.


BEBE VIO, l'atleta paralimpica che è appena diventata campionessa del mondo di fioretto, ci racconterà come è riuscita a realizzare comunque il suo sogno anche dopo l'amputazione degli avambracci e delle gambe.


FABIO CARESSA, direttore di SKY Sport e colui che con le sue telecronache ha cambiato il modo di raccontare il calcio, ci spiegherà come comunicare in modo da arrivare al cuore delle persone.


LORENZO SURACI, fondatore di RTL 102.5. Ci racconterà come ha creato la radio più ascoltata d'Italia partendo da zero.



Ci saranno anche gli interventi speciali di:

RAFFAELE TOVAZZI, Filosofo Esecutivo ed uno dei maggiori trainer internazionali di PNL (Programmazione Neuro Linguistica).



DON ANTONIO MAZZI, Presidente della Fondazione Exodus Onlus che dal 1984 si dedica all'educazione e al recupero di giovani che vivono situazioni difficili.


ANDREA TAGLINI, giovane imprenditore fondatore di EasySnap, azienda che ha creato e brevettato una tecnologia che si sta diffondendo con estrema rapidità in tutto il mondo.



Grazie alla collaborazione con EXPO MILANO 2015, per ogni biglietto acquistato dell'Italian Leadership Award 2015 avrai in omaggio 1 biglietto (fino ad esaurimento posti) per visitare lo straordinario EXPO MILANO 2015.


L'edizione 2015, che si svolgerà domenica 4 ottobre presso la splendida Aula Magna dell'Università Bicocca di Milano, dalle ore 9 fino alle 19.30.

Ci sono 2 tipologie di posti:
VIP
(a pochissimi metri dal palco)
REGULAR (più indietro).


ITALIAN LEADERSHIP EVENT
Dove i grandi Leader si raccontano
4 Ottobre 2015 - Milano


Il biglietto VIP viene solo 200€ mentre il REGULAR solo 120€

[Clicca qui per prendere il tuo biglietto]


Vuoi avere maggiori informazioni
sull'Italian Leadership Event 2015?

Compila adesso questo modulo!

Nome
Cognome
Telefono
Email
Città
Approvazione informativa privacy e trattamento dati personali ai sensi di legge